Associazione N.O.I (= Nuovi Oratori Italiani)
Circolo "La Diligenza"

Perché tesserarsi al circolo "Noi-la-diligenza"
"N.O.I." è una associazione di promozione sociale che persegue finalità di solidarietà civile, culturale e sociale volte alla promozione dell’aggregazione, in particolare delle giovani generazioni, attraverso l’Oratorio e il Circolo, secondo una visione cristiana (ispirata al Vangelo) dell’uomo e della società e nel pieno rispetto della libertà e dignità degli associati.

La funzione aggregativa ed educativa è da sempre lo specifico dell’oratorio. L’associazione, con le sue caratteristiche istituzionali, contribuisce alla continuità e alla stabilità del servizio, consolidando il clima di accoglienza, proprio dello stile oratoriano.

La tessera, della durata di un anno solare, è necessaria per entrare al circolo e partecipare alle sue iniziative (Grest, campiscuola …), anche in altre parrocchie e istituzioni cattoliche. Garantisce una copertura assicurativa in caso di infortunio. Permette condizioni di favore per chi vuole accedere alle terme di Caldiero e a diversi parchi; si può approfittare anche di altre convenzioni.

Il gruppo “N.O.I.” è aperto a chiunque, genitori in testa, voglia dare una mano gratuitamente per il bene di tutti.