HOME CHIESA B.V.MARIA IMMACOLATA ORATORIO DI SAN SEBASTIANO E SAN ROCCO CAPPELLA SAN GIOVANNI SCUOLA DELL'INFANZIA CONTATTO

Parrocchia di Stra'
Via Stra' 106
37030 Colognola ai Colli
eMail: parrocchiadistra@gmail.com

GRANDE FESTA DI CARNEVALE ALLA STRA'
Domenica 12 febbraio 2012
....e ancora una volta una bella festa riuscita e questa volta soprattutto dedicata ai pi¨ piccoli della nostra comunitÓ di Stra'. Infatti domenica scorsa abbiamo festeggiato il carnevale per i ragazzi e i bambini del catechismo, ma come potrete vedere dalle belle fotografie, anche gli under 7 anni hanno partecipato con entusiasmo. Ovviamente anche mamme e papÓ non si sono fatti scappare l'occasione per un travestimento carnevalesco! ...che atmosfera? quante risate, frittelle, dolcetti di ogni genere....e poi la "maga": quella bella signora vestita di rosso con un coniglietto in mano, ci ha veramente "sbalorditi".

Grazie davvero a tutti coloro che hanno reso possibile tutto questo....
Arrivederci alla prossima occasione.