GRUPPO SPOSI
Gruppo Sposi Stra
Il gruppo coppie è formato da sposi che si incontrano allo scopo di approfondire e condividere tematiche legate alla vita di coppia e di famiglia alla luce della fede.
Si incontra ogni 3 settimane il sabato pomeriggio e occasionalmente alla domenica assieme al parroco

La modalità di ogni incontro, che esclude lo stile della conferenza, mira a favorire il dialogo fra le coppie presenti, per abituare gli sposi a ritenere il mondo umano e quotidiano di casa, non estraneo ma parte viva della loro vita di discepoli di Cristo, guidata dallo Spirito Santo. Le coppie a turno preparano l'incontro portando le proprie riflessioni spesso prese dalla quotidianità della vita familiare.
Ogni incontro riserva uno spazio alla preghiera sulla Parola come verifica e dialogo con Dio, un momento di confronto e condivisione e spesso si termina con la cena insieme o con un dolce. Per chi ne ha necessità è assicurato un servizio di baby sitting per far sì che la coppia possa partecipare senza pensieri...

Il clima di amicizia che si respira nel gruppo ha favorito l'ingresso di nuove coppie giovani che si sono inserite tra le coppie già presenti portando ricchezza e originalità agli incontri.

10-05-2009 (Autore: Alberto&Elisabetta Golin)

Incontro
16 Maggio 2009 ore 17.00
Tema del prossimo incontro : La famiglia e la messa domenicale. In allegato alcune riflessioni per prepararsi all'incontro.

10-05-2009 (Autore: A&E)

riflessione_famiglia_messa.doc
Calendario 2011/2012
09-11-2011 (Autore: E&A)